Ogni tuo ordine viene spedito lo stesso giorno se effettuato prima delle 12:00 (esclusi sabato, domenica e giorni festivi). Gli ordini effettuati nel fine settimana vengono spediti il lunedì successivo.

In Italia

Corriere Prezzo Tempi di spedizione
Chronopost
Consegna a domicilio
5,95€ Entro 1-3 giorni lavorativi GRATIS a partire da 59€

Per la Francia e il resto d’Europa

Per una consegna al di fuori dell’Italia, effettua l’ordine tramite il nostro shop europeo 👉 lavantgardiste.com

Procedura di reso

A partire dalla data di ricezione del tuo pacco, hai 30 giorni di tempo per ripensarci, quindi clicca qui sotto:

Devi stampare il modulo di recesso e restituire i tuoi articoli all'indirizzo indicato qui sotto. Scarica il modulo qui.

Devi restituire il pacco al seguente indirizzo di reso:

LOGVAD - L’AVANT GARDISTE
SERVICE RETOURS
5 RUE DU DUREMONT
59960 NEUVILLE EN FERRAIN


Il reso deve essere effettuato esclusivamente tramite servizio postale al nostro indirizzo e le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Condizioni:

- I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e in condizioni perfette. In caso di danneggiamento dell'imballaggio o del prodotto, L'Avant Gardiste si riserva il diritto di rifiutare il reso, la sostituzione o il rimborso, poiché il prodotto non potrà più essere considerato come nuovo.

- Saranno accettati solo i prodotti restituiti integri, nel loro stato e imballaggio originale.

- Gli articoli incompleti, danneggiati o visibilmente usati non potranno essere restituiti.

- I prodotti alimentari e per l’igiene non sono idonei al reso.

- È tua responsabilità conservare la prova di spedizione del reso. Non siamo responsabili in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco. Sei libero di scegliere il metodo di trasporto (esclusi i punti di ritiro). Le spese di reso restano a tuo carico.

Una volta ricevuto il reso, verrà trattato dal nostro team entro 7 giorni lavorativi. Una volta elaborato, ti invieremo un'email che confermerà la ricezione degli articoli restituiti e ti informerà che il rimborso è stato convalidato.della convalida del rimborso.

Domande?

Consulta la nostra FAQ o scrivici a hello@lavantgardiste.com