Domande frequenti
Il mio pagamento è stato rifiutato, cosa posso fare?
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema nel completare il pagamento. I problemi di pagamento possono essere dovuti a due fattori:
- Limite superato
- Errore nei dati bancari
- Problema tecnico
Se riscontri una di queste difficoltà, ti invitiamo a:
- Verificare attentamente i tuoi dati bancari (numero della carta, data di scadenza, CCV)
- Utilizzare un'altra carta di credito
- Effettuare l'ordine tramite un altro browser (Google Chrome, Safari, Firefox...)
- Provare a pagare con PayPal (senza aprire un account).
Se continui ad avere problemi nonostante questi consigli, ti invitiamo a contattarci.
Il pagamento è sicuro?
Le tue informazioni sono criptate per garantire una navigazione sicura sul sito. Il nostro certificato SSL (https) e la società Stripe, leader nelle soluzioni di pagamento online a livello mondiale, garantiscono transazioni perfettamente protette.
Quali metodi di pagamento offrite?
Hai la possibilità di pagare il tuo ordine:
- Con carta di credito: Visa, Mastercard, Maestro e American Express
- Con PayPal
- Con Bancontact per il Belgio
Accettiamo tutte le principali carte di debito e credito dei clienti di tutti i paesi in oltre 135 valute.
Come posso seguire il mio ordine?
Una e-mail automatica con un link di tracciamento ti verrà inviata entro 24-48 ore lavorative dopo la spedizione del tuo ordine.
Potrai seguire il tuo pacco una volta che è stato spedito utilizzando il link fornito nella notifica di aggiornamento della spedizione. L'email di conferma della spedizione conterrà anche il numero di tracciamento del tuo pacco.
Come posso scaricare la mia fattura?
Puoi scaricare la tua fattura direttamente dalla conferma dell'ordine che ti è stata inviata via e-mail.
Spedizioni e Consegne
Non posso ritirare il mio ordine al punto di ritiro.
Se non puoi ritirare il tuo ordine, sappi che puoi delegare una persona di tua scelta per ritirarlo. La persona dovrà presentare la tua carta d'identità insieme alla propria e dovrà ricevere una delega scritta da parte tua affinché possa ritirare il tuo pacco.
Effettuate consegne nel mio paese?
Consegniamo in Italia e in Europa. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Spedizioni e Resi.
Il tracciamento del mio pacco indica che è stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Cosa devo fare?
Ti invitiamo a recarti dal tuo portiere o dai vicini per verificare se hanno ricevuto il pacco per te. (A volte il tuo pacco potrebbe essere stato gentilmente ricevuto da qualcuno e ti sta aspettando al caldo.) Una volta effettuata la verifica, dovrai recarti all'ufficio postale per controllare se il tuo pacco si trova lì e presentare una reclamo al corriere.
Se non ricevi alcuna notizia del tuo pacco, contattaci tramite il nostro modulo di contatto in modo che possiamo avviare un'indagine approfondita.
Il mio pacco è in ritardo, cosa devo fare?
Ti invitiamo a consultare il tracciamento della tua spedizione. Se noti un’anomalia nel tracciamento o una consegna troppo tardiva, contatta il nostro Servizio Clienti per avviare un'indagine.
A volte le indagini richiedono un po' di tempo e possono durare fino a 21 giorni. Non potremo procedere con alcun rimborso o invio di un nuovo pacco fino a quando non avremo ricevuto il riscontro dell'indagine da parte del corriere. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per risolvere la situazione il più velocemente possibile.
Posso inviare il mio pacco a una persona a me cara?
Certo! Basta inserire il tuo indirizzo nella sezione "Indirizzo di fatturazione" e l'indirizzo del destinatario nella sezione "Indirizzo di spedizione". Non preoccuparti, non mettiamo mai la fattura nei nostri pacchi, solo un modulo di consegna.
Ordine
Siete un'azienda e desiderate effettuare un ordine su L'Avant Gardiste?
Non esitate a contattarci a pro@lavantgardiste.com per conoscere le nostre offerte B2B. Saremo lieti di accompagnarvi nei vostri progetti, offrendovi una soluzione su misura.
Posso combinare più offerte nel mio ordine?
Purtroppo le nostre offerte non sono cumulabili. Per questo motivo, nel nostro sito, il campo del codice promo può essere riempito con un solo codice durante la convalida del carrello. Sta quindi a te scegliere l'offerta più vantaggiosa per te.
Posso inviare il mio pacco a una persona a me cara? Ci sarà una fattura nel mio pacco?
Certo, lontano dagli occhi, vicino al cuore! Basta inserire il suo indirizzo di spedizione. Non preoccuparti, non mettiamo mai la fattura nei nostri pacchi, ma solo un modulo di consegna.
Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine.
Hai controllato la tua casella di posta (spam, posta indesiderata)? Non esitare ad aggiungerci alla tua rubrica per non perdere nessuna delle nostre email. Se non trovi ancora l'email di conferma, puoi consultare lo stato del tuo pacco direttamente nel tuo spazio clienti.
Non riesco a collegarmi al mio account.
Sei già un cliente di L'Avant Gardiste e non riesci ad accedere al tuo account?
Probabilmente non hai ancora creato e attivato il tuo account cliente. Crea un account.
Puoi inserire un biglietto nel pacco e/o procedere con un confezionamento regalo?
Al momento, le opzioni "messaggio personalizzato" e "confezionamento regalo" non sono disponibili. Stiamo valutando questa possibilità per riattivarle molto presto, perché i regali sono proprio la vita!
Desidero modificare/cancellare il mio ordine, come posso fare?
Una volta convalidato il tuo ordine, siamo pronti a partire! Le informazioni vengono immediatamente inviate al nostro partner logistico affinché il tuo ordine venga preparato e spedito il più rapidamente possibile. Pertanto, non è più possibile modificare il contenuto dell'ordine o le informazioni fornite (indirizzo, taglia, colore...) poiché l'ordine è già in fase di elaborazione.
Ecco un piccolo trucco per evitare eventuali costi di reso! (Non c'è bisogno di ringraziarci!) Puoi infatti rifiutare il pacco al momento della consegna a casa tua o non ritirarlo presso il Punto Relais. Ci verrà automaticamente restituito. La procedura di rimborso avverrà solo una volta che il pacco sarà ritornato ai nostri magazzini!
Vorrei restituire degli articoli, qual è la procedura?
Hai diritto a un periodo di recesso di 30 giorni. Verranno accettati solo i prodotti restituiti nel loro stato e imballaggio originale. Gli articoli incompleti, danneggiati o che mostrano segni evidenti di utilizzo non potranno essere restituiti.
Devi stampare il modulo di recesso e restituire i tuoi articoli all'indirizzo indicato.
Spedisci l'articolo al seguente indirizzo di reso:
LOGVAD - L’AVANT GARDISTE
SERVIZIO RESI
5 RUE DU DUREMONT
59960 NEUVILLE EN FERRAIN
Ti consigliamo di conservare una prova di reso. Non siamo responsabili in caso di perdita o danni. Sei libero di scegliere il tipo di spedizione e il metodo di trasporto. Le spese di reso sono quindi a tuo carico.
Una volta ricevuto il reso, verrà elaborato dal nostro team. Non appena sarà completato, ti contatteremo per offrirti un buono o un rimborso. Il trattamento del tuo reso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dalla ricezione.
Prodotto
L'articolo che ho ricevuto è errato.
Vai alla sezione "Contattaci" per consultare il modulo di contatto. Il nostro Servizio Clienti si occuperà di risolvere la situazione. Ti preghiamo di non restituire l'articolo senza aver prima contattato il nostro Servizio Clienti.
La mia pianta non cresce, cosa devo fare?
Attenzione piccoli giardinieri! Sappiate che i semi e i bulbi inclusi nel prodotto sono tutti vitali e di origine CE. Il prodotto è infatti fornito con le istruzioni per ottenere la migliore germinazione della pianta. L'umidità ambientale, l'irrigazione, il tasso e la durata dell'esposizione al sole, tutti questi fattori sui quali non abbiamo alcun controllo, giocano un ruolo importante nella germinazione. Non preoccupatevi, potrebbe essere necessario aspettare ancora un po'. La natura è a volte capricciosa, ma potrebbe sorprendervi.
Posso annullare una carta regalo?
Hai fino a 14 giorni per esercitare il tuo diritto di recesso. Per annullare il tuo regalo, contatta direttamente il nostro servizio clienti a [hello@lavantgardiste.com](mailto:hello@lavantgardiste.com).
Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?
Nonostante il nostro controllo qualità durante la spedizione, potrebbe capitare che il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto e ce ne scusiamo. Per risolvere il problema il prima possibile, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Non esitare a allegare al tuo messaggio foto/video dell'articolo difettoso/danneggiato insieme al tuo NOME, COGNOME e NUMERO DELL'ORDINE in modo che possiamo trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Una volta che la tua richiesta sarà elaborata, ti invieremo un'etichetta di reso prepagata in modo che tu possa restituirci l'articolo danneggiato. Appena il reso sarà ricevuto e trattato, procederemo con una nuova spedizione (se il prodotto è disponibile) o con il rimborso del prodotto.

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